Stime e Perizie

"Artigiani del Marketing"

METTIAMO A TUA DISPOSIZIONE L’ESPERIENZA TRENTENNALE dei nostri consulenti. Per stime e perizie. I nostri consulenti sono abilitati come periti estimatori in cause civili e sono iscritti all’Albo dei Consulenti Tecnici di Ufficio del Tribunale di Terni

La perizia di un immobile è una valutazione di natura tecnica, economica e finanziaria. Essa esprimere, quindi, un giudizio sul valore di un determinato immobile o compendi immobiliari (appartamento, negozi, terreni). Inoltre detta perizia può essere eseguita da un tecnico abilitato. Oppure agente immobiliare, che per legge può, quindi,esprimere e sottoscrivere il valore dell’immobile in esame.Le stime.

Le stime sono realizzate tenendo conto sia dei valori di mercato espressi dalla zona, sia delle caratteristiche intrinseche ed estrinseche dell’immobile da stimare. Tutto questo però non prima di aver effettuato un necessario sopralluogo. Tenendo conto della regolarità urbanistica, catastale, mantenutivi e di conservazione dell’immobile. Le stime possono essere richiesta per effettuare la vendita del bene. Per eventuali divisioni anche ereditarie – tra due o più parti. Per controversie o anche per conoscere semplicemente il valore dell’immobile.