Customer Service

"Artigiani del Marketing"

Un efficiente servizio di Customer Care può assicurare un notevole vantaggio competitivo a tutte le aziende in grado di intravederne le potenzialità. Offriamo alle aziende un servizio di  professionale, garantendo massima affidabilità e professionalità grazie all’impiego di operatori italiani qualificati.

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Cos’è il Customer Care

Il termine Customer Care corrisponde all’ “assistenza clienti” che viene utilizzato indistintamente anche nel caso di “supporto tecnico” o “servizio clienti”. Il Cliente è il vero punto di riferimento di ogni attività di business, attraverso la sua fidelizzazine, le aziende possono costruire una solida base di business. Quindi dovrà essere seguito in ogni sua fase: prima dell’acquisto: informazioni inerenti al prodotto/servizio; durante l’acquisto: difficoltà o dubbi nella fase di checkout; dopo l’acquisto: supporto continuo. Dopo all’assistenza fisica, il canale telefonico è il più antico strumento di customer care!

La Nostra Offerta:

  1. La gestione di uno o più numeri dedicati, a secondo delle esigenze, con linee telefoniche controllate e gestite da un sistema di distribuzione delle chiamate in grado di smistarle rapidamente al primo operatore disponibile garantendo gli SLA; Telefonia voip di alta qualità.
  2. Servizio attivabile h24 7su7 I nostri operatori risponderanno dalla nostra sede, come se fossero all’interno della tua azienda con una risposta personalizzata.
  3. Possibilità di risposta in multilingua
  4. Se indicato dal cliente, i nostri operatori potranno compilare un form richiesta informazioni, es. Nome, Cognome, Email, Telefono e motivo della chiamata e altri campi scelti dal cliente.
  5. Aggiornamenti live con possibilità di invio notifiche via chat, SMS, email.
  6. Invio del report completo chiamate ricevute a lavorazione ultimata con possibilità di richiederlo giornaliero.

Caratteristiche

I requisiti necessari per un Customer Care efficace sono: 1 – Trasparenza (informare e comunicare in maniera trasparente). 2 – Assistenza (assistere proattivamente il cliente). 3 – Analisi (studiare le criticità per prevenire i problemi). 4 – Velocità (anticipare le richieste del cliente).