Customer Care

"Artigiani del Marketing"

Il CLIENTE E’ IL VERO PUNTO DI RIFERIMENTO DI OGNI BUSINESS 

Un efficiente servizio di Customer Care può assicurare un notevole vantaggio competitivo a tutte le aziende in grado di intravederne le potenzialità. Anima Lab offre alle un servizio professionale, garantendo massima affidabilità e professionalità grazie all’impiego di operatori italiani qualificati.

Il Cliente è il vero perno di tutte le  attività di business, dovrà quindi essere seguito in ogni sua fase:
  1. prima dell’acquisto: informazioni inerenti al prodotto/servizio;
  2. durante l’acquisto: difficoltà o dubbi nella fase di checkout;
  3. dopo l’acquisto: supporto continuo.
I requisiti necessari per un Customer Care efficace sono:
  1. trasparenza (informare e comunicare in maniera trasparente);
  2. assistenza (assistere proattivamente il cliente);
  3. analisi (studiare le criticità per prevenire i problemi);
  4. velocità (anticipare le richieste del cliente).
La gestione del numero dedicato utilizza una tecnologia altamente evoluta composta da:
  1. Linee telefoniche sono controllate e gestite da un sistema di distribuzione delle chiamate in grado di smistarle rapidamente al primo operatore disponibile garantendo gli SLA.
Descrizione dell’attività:
  1. Il servizio è attivabile h24 7su7.
  2. I nostri operatori risponderanno dalla nostra sede, come se fossero all’interno della tua azienda con una risposta personalizzata.
  3. Se indicato dal cliente, i nostri operatori potranno compilare un form richiesta informazioni, es. Nome, Cognome, Email, Telefono e motivo della chiamata e altri campi scelti dal cliente.
Aggiornamenti live con possibilità di invio notifiche via chat, SMS, email Invio del report completo chiamate ricevute a lavorazione ultimata con possibilità di richiederlo giornaliero. Prova subito i nostri servizi, richiedi una consulenza oggi stesso! CONTATTACI

callcenter

customecare

assistenza7/24