Il CLIENTE E’ IL VERO PUNTO DI RIFERIMENTO DI OGNI BUSINESS
Un efficiente servizio di Customer Care può assicurare un notevole vantaggio competitivo a tutte le aziende in grado di intravederne le potenzialità. Anima Lab offre alle un servizio professionale, garantendo massima affidabilità e professionalità grazie all’impiego di operatori italiani qualificati.
Il Cliente è il vero perno di tutte le attività di business, dovrà quindi essere seguito in ogni sua fase:- prima dell’acquisto: informazioni inerenti al prodotto/servizio;
- durante l’acquisto: difficoltà o dubbi nella fase di checkout;
- dopo l’acquisto: supporto continuo.
- trasparenza (informare e comunicare in maniera trasparente);
- assistenza (assistere proattivamente il cliente);
- analisi (studiare le criticità per prevenire i problemi);
- velocità (anticipare le richieste del cliente).
- Linee telefoniche sono controllate e gestite da un sistema di distribuzione delle chiamate in grado di smistarle rapidamente al primo operatore disponibile garantendo gli SLA.
- Il servizio è attivabile h24 7su7.
- I nostri operatori risponderanno dalla nostra sede, come se fossero all’interno della tua azienda con una risposta personalizzata.
- Se indicato dal cliente, i nostri operatori potranno compilare un form richiesta informazioni, es. Nome, Cognome, Email, Telefono e motivo della chiamata e altri campi scelti dal cliente.

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