Gestione C.U.P.

"Artigiani del Marketing"

Il Sistema di Gestione delle Prenotazioni CUP alleggerisce il lavoro interno all’azienda e permette di offrire a tutti gli utenti un Servizio di Migliore Qualità e soprattutto di Maggiore Efficienza.

Per C.U.P. (Centro Unificato di Prenotazione) si intende  quindi il sistema centralizzato informatizzato di prenotazione tramite telefono delle prestazioni di visite specialistiche ed esami clinici per le aziende sanitarie. Attraverso l’attività telefonica inbound e di back-office sarà quindi possibile gestire/programmare le agende di prenotazione CUP con l’eventuale gestione dei posti disponibili e le agende di accettazione per la registrazione delle prestazioni erogate.

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Gestione C.U.P.  Inbound

In una struttura ospedaliera o medica la gestione delle chiamate in ingresso riguardano esclusivamente alcune tipologie di richiesta, che sono principalmente:
  1. prenotazione delle prestazioni sanitarie;
  2. cancellazione delle prenotazioni effettuate;
  3. spostamento delle prenotazioni effettuate;
  4. richiesta informazioni; La tipologia di richieste ricevute nelle strutture sanitarie o negli studi medici non necessita perciò di competenze o qualifiche mediche specifiche e possono essere tranquillamente gestite, in maniera professionale e ragionata, in outsourcing quindi anche con valori elevati di traffico.
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Gestione C.U.P. Outbound 

Il servizio di gestione prenotazioni CUP può inoltre prevedere anche la gestione del traffico in uscita ovvero di tutte le chiamate effettuate dalla struttura per i seguenti servizi:
  1. richiamata per conferma prenotazione;
  2. richiamata per spostamento appuntamento annullato (per causa quindi attribuibile all’Ente Erogatore);
  3. invio messaggio SMS di remind appuntamento al cittadino;
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